Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Basta alle formulazioni pesanti e polverose, benvenuta estate! In questa recensione vi parliamo della Tantour Contour & Bronzer Cream di Huda Beauty, bronzer in crema caratterizzato da una texture morbida e cremosa, super sfumabile.

Il prodotto è disponibile in cinque varianti colore che riscaldano tutti i tipi di carnagione, da quelle più chiare a quelle più scure. Curiose di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione! 

cliomakeup-recensione-bronzer-cream-huda-beauty-tantour-contour-e-bronzer-cream-1

HUDA BEAUTY TANTOUR CONTOUR & BRONZER CREAM

cliomakeup-recensione-bronzer-cream-huda-beauty-tantour-contour-e-bronzer-cream-2All’interno del bronzer troviamo 11gr di prodotto, con una durata di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 31,90€ ed è disponibile, come anticipato, in 6 diverse nuances. Noi, per questa recensione abbiamo testato la colorazione Fair.

cliomakeup-recensione-bronzer-cream-huda-beauty-tantour-contour-e-bronzer-cream-3Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream. Prezzo: 31,90€ su Sephora.it Credits @hudabeauty.com



INCI

Dimethicone, Dipentaerythrityl Pentaisononanoate, Silica, Polyethylene, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polysilicone-11, Trimethylsiloxysilicate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499).

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo bronzer in crema? Allora girate pagina per vedere gli swatches e conoscere l’opinione del web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome eliminare i brufoli 🙅‍♀Rimedi, skincare e makeup per dirgli addio!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Perfecting Skin Tint Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here