Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-luxury-powder-banana-4Sul web, le recensioni che abbiamo trovato sono quasi totalmente positive riguardo a questa cipria: sembra infatti che illumini la zona trattata, minimizzando i pori e rendendo compatta la grana della pelle. Come anticipato, sembra simile in tutto e per tutto alla celebre Luxury Powder di Ben Nye, tanto amata da Kim Kardashian: andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-luxury-powder-banana-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questa Luxury Powder Banana che, come sempre, vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-luxury-powder-banana-6Makeup Revolution Luxury Powder Banana, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-luxury-powder-banana-7Makeup Revolution Luxury Powder Banana, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture della polvere risulta setosa, morbida sotto le dita, impalpabile. Secondo la teoria del colore questa nuance dovrebbe contrastare la zona scura delle occhiaie rendendo la zona perioculare particolarmente luminosa. La confezione è abbastanza scomoda, non dispone di un ‘dosatore’ né di una retina per prelevare la giusta quantità di prodotto.

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Potere levigante
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDiletta Leotta 👗 le foto dei suoi look di Instagram a cui ispirarsi
Prossimo PostRecensione Matite Sopracciglia NYX Fill & Fluff

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here