Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-estee-lauder-double-wear-instant-fix-concealer-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato perlopiù recensioni positive: sembra che la parte del correttore risulti molto pigmentata e coprente in una sola passata. Inoltre, combinata al siero, offre un’idratazione prolungata e un risultato uniforme. Alcuni riscontri negativi riguardano il finish di questo prodotto, sembra risulti leggermente appiccicoso. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-estee-lauder-double-wear-instant-fix-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Double Wear Instant Fix Concealer di Estée Lauder.

cliomakeup-recensione-correttore-estee-lauder-double-wear-instant-fix-concealer-6Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-estee-lauder-double-wear-instant-fix-concealer-7Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo prodotto è formulato in due parti: da una parte avete un primer idratante, dall’altra un correttore fluido e coprente. La texture di entrambi è morbida e fluida, facile d’applicare sulla pelle. Il correttore rivela un’alta pigmentazione fin dalla prima passata e sembra facile da sfumare semplicemente con le dita.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVitamine per la pelle 🍋 5 vitamine per prendersi cura della propria bellezza!
Prossimo PostRecensione Palette Tarte Tartelette In Bloom

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here