Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un correttore ultra coprente ma dalla texture leggera e facile da stendere? Allora siete nel posto giusto! In questa recensione vi introduciamo al nuovo Transfix Matte Concealer di Natasha Denona: correttore fluido, coprente e caratterizzato da una texture morbida e leggera sulla pelle.

Secondo il brand, la formula risulta molto pigmentata ma nel contempo cremosa e leggera sulla pelle grazie ai pigmenti micronizzati. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-transfix-matte-concealer-1

NATASHA DENONA TRANSFIX MATTE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-transfix-matte-concealer-2All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, con una durata di 18 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 28$ e sarà disponibile tra poco tempo anche in Italia. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 4N Neutral.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-transfix-matte-concealer-3



INCI

Isododecane, Isohexadecane, Mica, Talc, Trimethylsiloxysilicate, Isononyl Isononanoate, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Vitis Vinifera Extract [Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract], Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499).

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore di nuova generazione? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
4
Facilità di stesura
4
Resa finale
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopricostumi donna estate 2019 😍 6 modelli che valorizzano il lato B! ☀️
Prossimo PostRecensione Mascara Sephora Super Barbie Volume On Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here