Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo gloss, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-10Nars Orgasm Oil Infused Lip Tint in Orgasm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-11Nars Orgasm Oil Infused Lip Tint in Orgasm, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta morbida e cremosa, un tocco di colore che dona alle labbra salute e freschezza. La sensazione è quella d’indossare un balsamo, fondente ed emolliente, assolutamente non appiccicoso.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-12Nars Orgasm Oil Infused Lip Tint in Orgasm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-13Nars Orgasm Oil Infused Lip Tint in Orgasm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete abbinare questo prodotto ad un makeup occhi semplice e naturale o ad un look più strutturato ed intenso. Valorizza naturalmente le labbra senza appesantirle, donando un leggero velo di colore.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-14Nars Orgasm Oil Infused Lip Tint in Orgasm + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nars-orgasm-oil-infused-lip-tint-15Nars Orgasm Oil Infused Lip Tint in Orgasm + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, l’abbiamo abbinato ad un rossetto cremoso, amplificandone così la brillantezza e rendendo le labbra naturalmente voluminose e piene. La durata purtroppo non è il suo punto di forza: occorre ritoccarlo spesso perché, essendo una formulazione in olio, tende ad assorbirsi velocemente.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei gloss di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
7
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa spirale, anticoncezionale intrauterino. Come funziona lo IUD?🤔
Prossimo PostErrori trucco che invecchia 😱 6 consigli per un makeup TOP

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here