Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Super Barbie Volume On Mascara ecco le immagini delle ciglia completamente struccate.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto lunghe ma chiare. Inoltre sono poco incurvate verso l’angolo esterno dell’occhio. Prima della stesura del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già con una sola passata si riescono ad ottenere ciglia nere ed allungate, inoltre riesce anche a sollevarle leggermente verso l’alto.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-11Sephora Super Barbie Volume On Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-12Sephora Super Barbie Volume On Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificandolo, grazie alla texture fluida, non vi è pericolo di incorrere nei grumi. Con più passate si ottiene un effetto volume maggiore anche se non estremo.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-13Sephora Super Barbie Volume On Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona, il prodotto non tende a sbavare e rimane intatto fino a sera. Inoltre si rimuove facilmente e non vi è pericolo di creare danni alle ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-14Sephora Super Barbie Volume On Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-super-barbie-volume-on-mascara-15Sephora Super Barbie Volume On Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

È perfetto come mascara da tutti i giorni, lo scovolino non è né troppo grande o piccolo, facile da gestire, e si ottiene un risultato niente male. Per noi è approvato!

TIPS & TRICKS

Tantissimi mascara, specialmente quelli nuovi, tendono ad estrarre troppo prodotto quando aperti. Spesso infatti la punta dello scovolino trattiene un po’ troppo prodotto, specialmente in caso di mascara piuttosto densi e con lo scovolino grosso. Cosa fare in questo caso?

Semplice, prima di utilizzare il mascara “scaricate” l’eccesso di prodotto: in questo modo eviterete di applicarne troppo sulle vostre ciglia che rischiano di “incollarsi” tra di loro. Fatelo su un fazzoletto o, ancora meglio, direttamente sul tubetto del mascara (per evitare sprechi!).

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Natasha Denona Transfix Matte Concealer
Prossimo PostLook estate cool gonne leggere 🌸 5 idee per essere colorate e fresche!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here