Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un prodotto pratico e veloce da portare in vacanza per poter sistemare le vostre sopracciglia in velocità? Allora fermatevi qui e date un’occhiata a questa nuova recensione dedicata alle matite sopracciglia NYX Fill & Fluff!

Disponibili in 8 tonalità hanno da un lato la punta retrattile a forma di lacrima, ideale per ombreggiare, dall’altro il brush micro-paddle, perfetto per le sfumature. Sono davvero così comode e semplici da usare? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate nella lettura qui sotto, iniziamo!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-1

MATITE SOPRACCIGLIA NYX FILL & FLUFF

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-2All’interno ci sono 0.2g di prodotto con una durata dalla data di apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 11.95€ e, come anticipato, sono disponibili in 8 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato una delle più chiare, Taupe.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-3NYX, Fill & Fluff. Prezzo: 11.95€ su Lookfantastic.it



INCI

Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Si tratta di matite in grado di resistere all’acqua? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
6
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
Comodità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Makeup Revolution Luxury Powder Banana
Prossimo PostRossetti Cremosi ClioMakeUp CreamyLove 💖 I migliori per le ragazze dark skin!👸🏽👸🏾👸🏿

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here