Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-4A quanto pare non si tratta di un prodotto in grado di resistere sulle pelli più oleose: dicono infatti tenda a venir via dopo qualche ora. Ad ogni modo, in generale, si tratta di una matita per sopracciglia apprezzata in particolare da chi non necessita di un ridisegno completo.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatches e la prova acqua della tonalità Taupe.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-6NYX Fill & Fluff in Taupe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-7NYX Fill & Fluff in Taupe, swatch realizzato con luce artificiale.

A nostro avviso il colore risulta un po’ troppo caldo, avremmo preferito qualcosa di più freddo, mentre la pigmentazione è abbastanza buona ma di base “trasparente”. La punta sagomata a lacrima ci ha ricordato molto le matite Goof Proof Brow Pencil di Benefit. Si possono creare tratti più o meno fini ma bisogna trovare l’angolazione giusta con la matita.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-8NYX Fill & Fluff in Taupe, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-9NYX Fill & Fluff in Taupe, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere resiste bene all’acqua ma non si tratta di un prodotto smudgeproof, tende a venir via se toccato.

Resiste a lungo sulle sopracciglia? Si applica facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
6
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
Comodità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Makeup Revolution Luxury Powder Banana
Prossimo PostRossetti Cremosi ClioMakeUp CreamyLove 💖 I migliori per le ragazze dark skin!👸🏽👸🏾👸🏿

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here