Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-4Chi ha avuto modo di provare questi Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil li trova facili d’applicare e sfumare, molto resistenti al passaggio delle ore. Abbiamo però trovato anche qualche parere non propriamente positivo sulla brillantezza di questi ombretti: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi glitterati: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-6Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil da sx Totally Whipped e It’s Lit, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-7Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil da sx Totally Whipped e It’s Lit, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti è abbastanza liquida, necessita di più passate per risultare omogenea. Il prodotto è tempestato di microglitter colorati, brillanti e sfaccettati.

Durano a lungo? Risultano omogenei? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllenamento con personal trainer 🏋‍♀ 4 motivi per iniziare subito!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here