Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente! Non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil applicati sugli occhi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-8Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in Totally Whipped, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-9Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in Totally Whipped, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione risulta effettivamente facile e veloce: è sufficiente appoggiare lo scovolino sulla palpebra per sprigionare riflessi brillanti e cangianti. 

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-10Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in Totally Whipped, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto tende ad asciugare in fretta, vi raccomandiamo di sfumarlo nel minor tempo possibile! La texture è elastica e confortevole, non tende a raggrinzire la palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-11Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in Totally Whipped, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-12Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in Totally Whipped, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, questo prodotto non risulta estremamente brillante, è possibile utilizzarlo come top coat sopra ad altri ombretti.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-13Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in It’s Lit, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-14Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in It’s Lit, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è liquida e leggera, anche dopo molte ore dall’applicazione non tende ad entrare nelle pieghette palpebrali.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-too-faced-crystal-whips-shimmering-eye-shadow-veil-15Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil in It’s Lit, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facili e veloci d’applicare, hanno un’ottima durata e risultano confortevoli per tutta la giornata. Inoltre, sono gli alleati ideali per il periodo estivo, pochi minuti e il look occhi necessita solo di una passata abbondante di mascara!

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Gli ombretti liquidi, inoltre, possono essere utilizzati come top coat sugli ombretti in polvere: realizzate un classico makeup da tutti i giorni e stendete, solo al centro, una goccia d’ombretto liquido brillante. In pochi secondi otterrete un look non banale e super estivo, da indossare anche in spiaggia: non male, no? 😎 Questi ombretti liquidi hanno rapito il cuore anche alla nostra Clio che li ha inseriti nei suoi TOP di Maggio 2019, vi lasciamo il link dedicato se volete dare un’occhiata all’articolo!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllenamento con personal trainer 🏋‍♀ 4 motivi per iniziare subito!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here