Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Arrivata da pochissimo in Italia da Sephora, non ci siamo fatte scappare l’occasione di provare qualche prodotto del brand Natasha Denona: oggi infatti vi parleremo dei Liquid Lipstick Matte, rossetti liquidi confortevoli e caratterizzati da una durata suuuuper long lasting.

Secondo il brand Il colore non sbiadisce, resta dinamico e ultra pigmentato, garantendo una coprenza completa e immediata dall’effetto levigato e vellutato. La formula è a lunghissima tenuta, resiste tutta la giornata ed è no transfer. Curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-1

NATASHA DENONA LIQUID LIPSTICK MATTE

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-2All’interno, sono contenuti 4ml di prodotto, con una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 25€ e in gamma sono presenti ben 12 colorazioni di rossetti liquidi. Per questa recensione, noi abbiamo testato le tonalità 10 Lotus e 11 Pink Terra.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-3



INCI

Isododecane, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyhydroxystearic Acid, Disteardimonium Hectorite, Polyisoprene, Isostearic Acid, Alcohol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Lecithin, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Aqua (Water), Bht, Dicalcium Phosphate, Tin Oxide; +/- May Contain: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 15850 (Red 6, Red 7, Red 7 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 15985 (Yellow 6 Lake).

Curiose di vedere gli swatches di queste novità? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here