Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate riponiamo nei cassetti i noiosi rossetti matt e scegliamo, invece, texture brillanti e morbide, da indossare sotto l’ombrellone o per scoppiettanti party in spiaggia! Molto in linea con questo trend, il brand Wycon ha appena esordito con una novità che non potevamo lasciarci scappare! Oggi, per questa recensione, vi parliamo dei Lumi Matt Cream Lipstick: rossetti liquidi cremosi e morbidi sulle labbra.

Secondo il brand, la texture cremosa e altamente pigmentata scivola sulle labbra rilasciando un colore intenso e puro fin dalla prima passata. Curiosi di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-lumi-matt-creamy-lipstick-1

WYCON LUMI MATT CREAM LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-lumi-matt-creamy-lipstick-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 36 mesi. Il prezzo è di 8.90€ e sono presenti in gamma ben 25 tonalità super estive. Per questa recensione noi abbiamo testato le colorazioni 316 Thalassa e 317 Andromeda.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-lumi-matt-creamy-lipstick-3



INCI

Trimethylsiloxyphenyl, Dimethicone, Polybutene, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Bis-Digliceryl Polyacyladipate-2, Isododecane, Silica Dimethyl Silyate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Trimethylsiloxysilicate, Kaolin, Parfum, Benzyl Alcool, Linalool, (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 15985, CI 77492, CI 77499, CI 15850 (Red 7 Lake), CI 42090, CI 77492, CI 19140.

Curiosi di vedere gli swatches di questi rossetti morbidi e cremosi? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a on sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRimedi naturali per far crescere i capelli 💁‍♀ 10 tips per chiome lunghissime!
Prossimo PostRecensione Palette Lottie London The Rusts Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here