TEST URBAN DECAY VS RIMMEL

Abbiamo cercato di realizzare un trucco occhi simile anche se, come anticipato, non abbiamo trovato dei colori del tutto uguali.

cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-9Urban Decay Naked Cherry Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-10Urban Decay Naked Cherry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti di questa palette sono facilmente stratificatili e sfumabili, i colori si gestiscono con facilità e non creano macchie di colore. Consigliamo solo un po’ di cautela con la stesura dei metallizzati in quanto tendono a fare un leggero fall out.



cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-11Urban Decay Naked Cherry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata comunque è molto buona, resistono a lungo anche senza primer. Con gli ombretti Rimmel invece bisogna stratificare il colore a più riprese per ottenere l’intensità desiderata dato che, una volta sfumati, tendono a perdere d’intensità.

cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-12Rimmel Magnif’eyes Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-13Rimmel Magnif’eyes Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per una buona durata con gli ombretti Rimmel è necessario l’utilizzo di un buon primer, altrimenti tendono ad entrare nelle pieghe dopo qualche ora. Anche con questi abbiamo notato un leggero fall out.

cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-14Rimmel Magnif’eyes Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Quale preferiamo? La qualità della palette di Urban Decay è senza dubbio superiore: i colori non solo sono più pigmentati ma durano anche più a lungo.

cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-15Fotografia realizzata con luce artificiale.

Chi di voi è riuscito ad indovinare dove abbiamo utilizzato gli ombretti Urban Decay e dove quelli di Rimmel? Fatecelo sapere nei commenti!

CONCLUSIONE

cliomakeup-dupe-urban-decay-cherry-palette-rimmel-crimson-palette-16Urban Decay, Naked Cherry Palette. Prezzo: 54€ su sephora.it

Urban Decay Naked Cherry: 8 – gli ombretti sono facili da usare e facilmente sfumabili, inoltre hanno una buona durata.

Rimmel Magnif’eyes Crimson Palette: 7.3 – i colori devono essere stratificati per ottenere il risultato desiderato, inoltre è necessario l’utilizzo di un primer per una durata prolungata.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Se volte conoscere a fondo questi due prodotti ecco le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY NAKED CHERRY!

2) RECENSIONE PALETTE RIMMEL MAGNIF’EYES CRIMSON PALETTE!

Chi di voi possiede la Naked Cherry Urban Decay? Vi piace la selezione colori? Cosa ne dite della qualità delle polveri? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e non dimenticatevi di lasciarci qualche suggerimento per le prossime battaglie! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here