TEST & TRICKS
Prima di vedere questo balsamo labbra in azione, ecco le foto delle labbra al naturale. Come si può notare sono poco pigmentate e presentano discromie.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie non solo potete capire il livello di copertura del prodotto ma anche vedere il finish finale che riesce a dare, utilizzato come balsamo labbra ma anche come gloss morbido sul rossetto.
Kiko Beyond Limits Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto è delicato, colora leggermente regalando un effetto nude, di labbra colorite e rosee. A seconda di come batte la luce, grazie alle particelle all’interno, il colore risulta più rosato o più pescato. La sensazione sulle labbra è confortevole, come un balsamo labbra molto morbido ma non appiccicoso.
Kiko Beyond Limits Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dato il suo finish luminoso e rimpolpante, lo abbiamo testato anche come gloss leggero su un rossetto e l’effetto è quasi di un topper, regalando riflessi nuovi al prodotto applicato sotto. Grazie al filtro solare presente all’interno risulta piacevole applicarlo anche in spiaggia, perché protegge evitando l’effetto biancastro che lasciano tanti stick.
TIPS & TRICKS
Il gloss o i prodotti a tubetto, come i fondotinta, sembrano finiti? In realtà in queste tipologie di packaging è tanto il prodotto che rimane all’interno, anche quando sembra finito perché non riusciamo più spremerlo. Per evitare sprechi e prima di ricomprare un prodotto nuovo, è sempre bene accertarsi che sia davvero terminato. Come fare?
Tagliatelo a metà con le forbici e rimarrete stupite di quanto prodotto si nasconde ancora negli angoli o sulle pareti del pack. Tirate fuori il prodotto rimasto con una spatolina e riponetelo in piccoli barattoli vuoti (si trovano anche online) e continuate ad usare il fondotinta, il gloss o il balsamo labbra normalmente, senza buttarne via neanche una goccia!