Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-4Dai pochi pareri visti online sembrano essere dei blush apprezzati: a quanto dicono aiutano a rendere l’incarnato più fresco ed accesso ma, al contempo, naturale. È apprezzata anche la dimensione dello stick, in formato mini.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due tonalità testate ossia 01 Never Give Up e 02 Strong Allure.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-6Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-7Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi blush è realmente cremosa e si stende velocemente sulla pelle, dando colore pieno. Come potete vedere 01 Never Give Up è un color pesca con micro riflessi dorati mentre 02 Strong Allure è un bel rosa freddo, entrambi dal finish luminoso.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-8Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-9Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicati si sfumano facilmente sia con i pennelli che con le dita, rimanendo luminosi. Come promesso il colore è modulabile.

Durano a lungo sul viso? Tendono a fare macchia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Comodità dello stick
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Giugno 2019 😍 tanti prodotti colorati e dalla texture leggera per l’estate!
Prossimo PostRecensione Rossetti Debby Kissmylips Long Lasting Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here