Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Fruit Cocktail Blush Duo in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-8Pelle con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-9Pelle con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questi blush.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-10Sunset Blooming Tropical Blush in 002 Tropical Festival, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-11Sunset Blooming Tropical Blush in 002 Tropical Festival, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo applicato la colorazione più pescata e accesa da perlescenze dorate. L’effetto sulla pelle è molto bello: dona un naturale velo di colore alla guance, rendendo l’incarnato sano e luminoso. La polvere è sottile e leggera sulla pelle, facile d’applicare e sfumare.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-12Sunset Blooming Tropical Blush in 001 Tropical Flower, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-13Sunset Blooming Tropical Blush in 001 Tropical Flower, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo l’altra tonalità di blush, decisamente più brillante e ‘fredda’, accesa da perlescenza argentee. Anche in questo caso la texture è morbida e facilmente sfumabile, vellutata sulla pelle. 

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-14Sunset Blooming Tropical Blush in 001 Tropical Flower, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-sunset-blooming-tropical-blush-15Sunset Blooming Tropical Blush in 001 Tropical Flower, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata del prodotto è molto buona: resiste fino a sera, perdendo leggermente d’intensità verso fine giornata.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here