Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-4Sul web, abbiamo trovato recensioni perlopiù entusiaste riguardo a questo Summer Lover Compact Bronzer: sembra che texture risulti morbida e setosa sulla pelle, facilmente sfumabile anche per chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo a scoprirlo insieme! ✨

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questo bronzer che, come sempre, vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-6Wycon Summer Lover Compact Bronzer in 01 Sunset Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-wycon-summer-lover-compact-bronzer-7Wycon Summer Lover Compact Bronzer in 01 Sunset Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è velluata e morbida, il prodotto si preleva con facilità e crea un effetto sulla pelle perfetto per l’estate. A prima vista avevamo notato delle perlescenze un pò troppo evidenti ma ci siamo dovute ricredere: l’effetto è leggermente luminoso ma nel contempo naturale, non risulta invasivo.

E’ facile d’applicare? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCiclo in estate 🌞 Tips, novità e prodotti per viverlo al meglio!
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here