INTRODUZIONE & INCI
La cipria Kiko Beyond Limits Fixing Powder fa parte della collezione stagionale estiva che il brand ci propone. È ricca di prodotti di ogni tipo e ne abbiamo testati molti qui sul blog, ma oggi ci concentreremo sulla cipria fissante e opacizzante, che dovrebbe migliorare la tenuta del trucco, avere un effetto levigante ed una texture finissima ed impalpabile.
Secondo il brand, il finish è trasparente e senza base colore, dovrebbe essere una cipria adatta a tutte le tipologie d’incarnati, per un effetto mattificante. Per sapere però se si tratta di un prodotto performante e se avrà superato i test del TeamClio, continuate a leggere la recensione qui sotto!
KIKO BEYOND LIMITS FIXING POWDER
La cipria Kiko Beyond Limits Fixing Powder contiene 10g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 9,99€ ed è disponibile solo nella variante trasparente, fissante ed opacizzante.
INCI
Talc, Dimethicone, Hdi/ Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Silica, Mica, Boron Nitride, Potassium Sorbate, Chlorphenesin, Aqua (Water/eau), Propylene Glycol, Sodium Pca, Lepidium Meyenii Root Extract, Zingiber Officinale Root Extract (Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract), Alcohol, Tetrasodium Edta, Arginine, Bambusa Arundinacea Stem Powder, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Magnesium Aluminum Silicate, Hydroxyethylcellulose, Phospholipds, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet).