Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il All Night Party Concealer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-10Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-11Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto potete notare l’effettivo potere coprente e la sfumabilità di questo All Night Party Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-12Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-13Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso il prodotto solo nella metà destra del viso e, lo siamo andate a sfumare, con una beauty blender leggermente inumidita. Veloce e facile d’applicare ha un’ottima pigmentazione già con una sola passata.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-14Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-15Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è fluida e cremosa, ma vi consigliamo di procedere per piccoli step: stendete piccole quantità di prodotto alla volta e, nel caso necessitiate di maggiore coprenza, aumentatene la quantità. La durata è molto buona, non tende ad entrare nelle pieghette né a spostarsi durante la giornata. In ogni caso, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare a lungo!

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusioni e le considerazioni finali su questo All Night Party Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa 2019 👰 I modelli più belli e leggeri per l’estate!
Prossimo PostRecensione Gloss Labbra Pupa Natural Side Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here