Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-4Come anticipato C Pop è la tonalità più venduta degli Shimmering Skin Perfector. In generale le opinioni della beauty community sono unanimi: pare si tratta di illuminanti duraturi e brillanti. L’unico difetto riportato da più persone? La texture fa sì che, se il prodotto cade, si rompa facilmente.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches di C Pop, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-6Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-7Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato la texture è morbida e impalpabile, si applica e si sfuma facilmente sulla pelle. I riflessi luminosi rimangono anche quando il prodotto viene sfumato e può essere stratificato a piacimento.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-8Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-9Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità C Pop è una sorta di champagne dorato con micro riflessi rosa pesca iridescenti. A seconda di come viene colpito dalla luce dà più o meno glow.

Si stende facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette NYX Aquaria Color Palette
Prossimo PostLinee beauty create dalle star 💄 ecco le novità da Lady Gaga a Kylie Jenner 🌟

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here