Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-4Sul web abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questi This Is Me Eyeshadow: sembra che la texture risulti polverosa e che tenda a fare macchia, soprattutto nella loro variante matt che testeremo oggi. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti mono che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-6Essence This Is Me Eyeshadow da sx 05 Granny Pants, 02 Shameless e 04 Soul, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-7Essence This Is Me Eyeshadow da sx 05 Granny Pants, 02 Shameless e 04 Soul, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è in plastica ma sembra discretamente resistente, la texture è leggermente farinosa e secca, soprattutto per quanto riguarda la colorazione più chiara. Il nero è veramente intenso e saturo di colore, siamo rimaste piacevolmente sorprese.

Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco da cerimonia 💄 le idee di make-up più belle per le invitate! 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here