Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-neon-obsessions-neon-green-4

Sul web sono quasi tutti concordi nell’affermare che la palette sia molto carina, ma che non rispecchi a pieno il mood neon. Infatti, solo i primi tre ombretti della prima fila sono verdi e più accesi, i restanti sono shimmer con un leggero tono duochrome sul verde. Inoltre, queste tonalità tenderebbero a sbriciolarsi e ad essere di difficile applicazione.

La selezione colori sarebbe un po’ difficile perché non sono presenti toni scuri per dare definizione. Le nuances matte per alcuni sembrano essere polverose ed un po’ secche, mentre per altri sono abbastanza burrose e facili da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-neon-obsessions-neon-green-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Neon Ossessions Neon Green Palette.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-neon-obsessions-neon-green-6Huda Beauty Neon Obsession Neon Green Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-neon-obsessions-neon-green-7Huda Beauty Neon Obsession Neon Green Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta principalmente da colori shimmer poco saturati, più simili a dei topper, con dei leggeri riflessi verdi. Sono tonalità molto particolari e duochrome, in base quasi trasparente, quindi non rilasciano colore pieno ma sembrano molto brillanti. 

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-neon-obsessions-neon-green-8Huda Beauty Neon Obsession Neon Green Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-neon-obsessions-neon-green-9Huda Beauty Neon Obsession Neon Green Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli opachi sono solo tre, un verde chiarissimo, un verde lime più acceso ma leggermente polveroso e un corallo pastello, vivace ma chiaro, in base bianca. In linea di massima gli shimmer sembrano burrosi ed anche gli opachi, seppur un po’ polverosi.

Si sfumano facilmente sugli occhi? È possibile fare un trucco completo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCavitazione estetica 🤔 Risultati, prezzi e controindicazioni di questo trattamento!
Prossimo PostSandali gioiello estate 2019 💎 i modelli per piedi impreziositi e protagonisti! ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here