Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-4Per quanto riguarda questa palette il web, come per tutte le palette di Huda Beauty, è alquanto diviso: c’è chi la trova la palette perfetta per il periodo estivo e chi, invece, non è rimasto entusiasta della formulazione. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Neon Obsessions Palette.

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-6Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-7Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ombretti metallizzati di Huda Beauty sono luce pura, morbidissimi al tatto e tempestati di microglitter multicolore. Per quanto riguarda le colorazioni matt, invece, le riteniamo molto scriventi e facili da prelevare, leggermente polverosi nella cialda.

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-8Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-9Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la prima tonalità è risultata facile da prelevare e morbidissima al tocco, leggermente meno scrivente rispetto all’arancio bronzato della prima fila. 

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-10Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-ombretti-huda-beauty-neon-obsessions-palette-11Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in queste ultime foto, gli ombretti si sono rivelati morbidi e pigmentati, in una sola passata abbiamo ottenuto un colore pieno e saturo. Molto particolare il color verde acido presente nell’ultima fila!

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntertrigine 😱 I prodotti anti sfregamento per combattere l’irritazione dell’interno coscia!
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Kiko Beyond Limits Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here