Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questi look abbiamo utilizzato diversi ombretti, creando una sorta di eye contouring per enfatizzare l’occhio.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-12Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-13Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la polverosità degli ombretti tendono a fare un leggero fall out ma basta prelevare poco prodotto per volta per evitarlo. La pigmentazione risulta discreta in quanto, una volta sfumati, tendono a perdere d’intensità e devono essere riapplicati.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-14Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo si riescono ad ottenere make-up perfetti per la vita quotidiana. Il nero, come potete vedere, riesce ad intensificare leggermente anche se non ha una coprenza totale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-15Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-16Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo trucco abbiamo utilizzato i colori più caldi presenti nella palette. Le caratteristiche delle polveri sono sempre le stesse, non cambiano molto tra una tonalità e l’altra.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-eye-contour-light-and-shade-17Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata è discreta, resistono meglio se prima si applica una base o un primer. La selezione colori, che ricalca la palette di Kat Von D, è completa per realizzare qualsiasi tipo di look adatto all’eye contouring.

TIPS & TRICKS

Come realizzare un eye contouring ad hoc? Prima di tutto bisogna capire la propria tipologia di occhio! Ad esempio, se avete gli occhi rotondi, la cosa migliore è usare la sfumatura più scura a partire dal centro della palpebra mobile verso l’esterno e poi illuminare i due angoli degli occhi.

Se invece avete gli occhi a mandorla vi basterà sottolineare l’attaccatura delle ciglia (sia sopra che sotto) con un colore scuro opaco e definire la piega dell’occhio con un colore leggermente più scuro (se poi lo applicate appena sopra la piega creerete l’illusione di una palpebra mobile più grande). Ne volete sapere di più per cercare di capire come applicare i vari ombretti per il vostro tipo di occhio? Non perdetevi l’articolo dedicato dove troverete tutti i tips & tricks!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss
Prossimo PostBorse da spiaggia estate 2019👜 4 must per stare in riva al mare con stile!☀️🌊

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here