Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-4I pareri che abbiamo trovato sul web non sembrano essere estremamente positivi riguardo a questa Aquaria Color Palette, sembra che gli ombretti risultino duri e secchi al tatto, difficili da stratificare e sfumare sugli occhi. Andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Aquaria Color Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-6NYX Aquaria Color Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-7NYX Aquaria Color Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi primi ombretti è molto scarsa: le polveri sono ‘dure’ e difficili da prelevare dalla cialda, risultano polverosissime ed è stato necessario stratificarle più volte per ottenere un risultato visibile.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-8NYX Aquaria Color Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-9NYX Aquaria Color Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per queste tonalità, purtroppo, non abbiamo avuto molta fortuna: gli ombretti sono polverosissimi e difficili da prelevare, disomogenei e poco scriventi.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-10NYX Aquaria Color Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-aquaria-color-palette-11NYX Aquaria Color Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le uniche colorazioni che non ci sono dispiaciute sono l’azzurro turchese e il taupe brillante finale: risultano discretamente pigmentati fin dalla prima passata, abbastanza facili da prelevare ed applicare sulla pelle.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
5
Fall out
4
Sfumabilità
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFondotinta gambe estate 2019 😉 quali sono i prodotti imperdibili? ☀️
Prossimo PostRecensione Illuminante Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here