Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-viso-fenty-beauty-pro-filt'r-mini-instant-retouch-primer-4Abbiamo trovato pareri discordanti riguardo a questo Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer: per alcuni si è rivelato il Santo Graal dei primer mentre, per altri, non si è dimostrato sufficientemente performante. Andiamo a scoprirlo insieme! 

cliomakeup-recensione-primer-viso-fenty-beauty-pro-filt'r-mini-instant-retouch-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo primer, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-fenty-beauty-pro-filt'r-mini-instant-retouch-primer-6Fenty Beauty Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer in Soft Matte, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-fenty-beauty-pro-filt'r-mini-instant-retouch-primer-7Fenty Beauty Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer in Soft Matte, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa, morbida e leggera sulla pelle. La tonalità rosata non compromette la resa del prodotto sulla pelle che, una volta asciutto, diventa trasparente.

Volete vederlo in azione? Se la risposta è si, non fermatevi qui, passate subito alla prossima pagina dove lo vedrete applicato in combo al fondotinta.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Finish
6
Facilità d’applicazione
8
Packaging
7
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShampoo al mare 🌊 Quale scegliere in base al tipo di capelli?
Prossimo PostRecensione Matite Sopracciglia Kiko Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here