Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-deborah-il-rossetto-marco-rambaldi-4Su questa nuova limited edition non abbiamo trovato molte recensione ma la formula del prodotto rimane invariata rispetto alla linea permanente. In passato abbiamo avuto modo di testare diversi di questi rossetti e dobbiamo dire che si siamo sempre trovate discretamente bene.

cliomakeup-recensione-rossetto-deborah-il-rossetto-marco-rambaldi-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Mauve Flowering 03.

cliomakeup-recensione-rossetto-deborah-il-rossetto-marco-rambaldi-6Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-deborah-il-rossetto-marco-rambaldi-7Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un bel color lampone, piuttosto inteso. La pigmentazione non risulta estrema sin dalla prima passata ma basta stratificarlo per ottenere il livello di intensità che vedete in fotografia. La texture è morbida e cremosa, dal finish lucido ed idratante.

Si stende facilmente sulle labbra? Dura a lungo? Per la riposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Maybelline Dream Urban Cover Foundation
Prossimo PostOli riparatori per capelli al mare 🌊 9 prodotti da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here