TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Rossetto Marco Rambaldi.
Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sfortunatamente il livello di pigmentazione del rossetto, una volta applicato sulle labbra, non è così soddisfacente: anche con la versione “classica” si ha questo tipo di problema, specie con i colori più scuri. Non si riesce infatti ad ottenere una copertura del tutto omogenea.
Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish lucido e la texture morbida fa si che le labbra non si secchino mai, lasciandole sempre ben idratate. Con il passare delle ore non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema di sbavature ma, poco per volta, il colore tende a venir via lasciando giusto una leggera tinta.
Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, post merenda dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Il Rossetto Marco Rambaldi in Mauve Flowering 03, post merenda dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Qui sopra potete vedere il rossetto post pranzo, dopo circa 5 ore dall’applicazione: come potete vedere il colore viene via quasi del tutto anche se rilascia una leggera tinta, specie sui bordi (si può rendere il tutto nuovamente omogeneo con la stesura di un balsamo labbra).
TIPS & TRICKS
Chi può indossare i rossetti scuri? Oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la nuance perfetta per voi! Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per le nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.
Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Esaltate le vostre labbra con borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi e valorizzati. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!