Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il True Last Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-11Wycon True Last Foundation in N12, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-12Wycon True Last Foundation in N12, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste molto colpite dall’effetto di questo fondotinta sul viso: la formula è leggera e vellutata, confortevole ma nel contempo discretamente coprente. Stratificabile e modulabile, potete ottenere esattamente l’effetto desiderato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-13Wycon True Last Foundation in N12, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-true-last-foundation-14Wycon True Last Foundation in N12, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto mostrarvi questo fondotinta in modo più ‘ravvicinato’, come potete notare il prodotto non si vede sul viso, dona all’incarnato coprenza senza risultare artificioso o pesante. Il colorito risulta uniforme e la grana della pelle affinata. Nella stagione calda vi raccomandiamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare a lungo!

TIPS & TRICKS

Stanche dei fondotinta troppo pesanti e pastosi sul viso? Con la bella stagione scegliamo texture più leggere ed idratanti, che uniformino naturalmente il viso, donando coprenza e un finish luminoso. Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo True Last Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli perfetti 😍 I trucchi del TeamClio per chiome da favola anche in estate!
Prossimo PostQual È La Miglior Palette? Huda Beauty Rose Gold Remastered Vs Catrice Orchid Dusk

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here