L’ENNESIMA FOTO RITOCCATA MALE DI KYLIE JENNER SCATENA L’ILARITÀ DEI FAN!

Poteva essere il ritratto perfetto di Kylie Jenner e Anastasia Karanikolaou da postare sui social, ma è stato rovinato da un grossolano errore con Photoshop. Il fisico delle due amiche è evidentemente modificato in ben due scatti: il primo le ritrae in piedi, fianco a fianco, ma le curve dei loro corpi sono così identiche da non lasciar spazio a dubbi. 

cliomakeup-foto-ritoccate-male-10-kylie-jenner

Credits: @kyliejenner

Kylie ha decisamente esagerato con photoshop!

In un secondo scatto, le due sono mostrate sedute su un divano, peccato che il loro look impeccabile e coordinato – completato da un classico come i sandali alla schiava – venga rovinato dalle vite sottili e dai fianchi invidiabili, assolutamente falsi delle due amiche, che seguono visibilmente le righe del tessuto dei cuscini! 

cliomakeup-foto-ritoccate-male-11-kylie-jenner-divano

Credits: @kyliejenner



Non si tratta delle prime foto ritoccate male della Jenner che, sempre in uno scatto di coppia, modifica erroneamente le sue gambe finendo per far letteralmente scomparire quella dell’amica! 

cliomakeup-foto-ritoccate-male-12-kylie-gamba

Credits: @kyliejenner

L’IRONIA DI ELISABETTA CANALIS E ALESSIA MARCUZZI SUI SOCIAL CON FOTO RITOCCATE MALE DI PROPOSITO!

Sulla scia di Lele Pons, youtuber statunitense, alcune star nostrane hanno scelto di parlare del ritocco fotografico con non poca ironia, mostrando sui social scatti manipolati in maniera studiatamente evidente per prendere in giro tutti i vip che condividono foto modificate con Photoshop su Instagram.

cliomakeup-foto-ritoccate-male-13-lele-pons

Credits: @lelepons

A cogliere la palla al balzo è stata Elisabetta Canalis, che ha deciso di pubblicare una sua foto ritoccata malissimo per “denunciare” coloro che abusano di Photoshop per apparire perfette in costume. La didascalia recita: “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia”. Sullo sfondo, infatti, una colonna che sembra pronta per crollare e il muro “scavato” dal seno esagerato della ex velina.

cliomakeup-foto-ritoccate-male-14-canalis

Credits: @littlecrumb

Non si è tirata indietro nemmeno Alessia Marcuzzi, che partecipa al gioco social dell’estate condividendo una foto dove si mostra con gambe esageratamente lunghe e un lato b e un décolleté decisamente fuori misura.

cliomakeup-foto-ritoccate-male-14-marcuzzi

Credits: @alessiamarcuzzi

Ragazze, se volete placare la vostra sete di gossip, non perdetevi questi post!

1) 8 UOMINI BELLI PER L’ESTATE 2019. 4 GRANDI CONFERME E 4 NEW ENTRY! 

2) VIP IN VACANZA IN ITALIA. ECCO CHI SONO E DOVE INCONTRARLI NELL’ESTATE 2019! 

3) STAR BELLE SENZA TRUCCO. 10 VIP FAVOLOSE ANCHE IN VERSIONE ACQUA E SAPONE!

cliomakeup-foto-ritoccate-male-16-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora, come sempre, vi lasciamo la parola. Voi cosa ne pensate dell’uso di Photoshop da parte delle star sui social e sulle riviste? Vi capita mai di modificare una vostra foto? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here