Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-4Essendo una nuova collezione non sono ancora presenti delle review approfondite in merito ai prodotti di questa Posh Safari Collection. Ad ogni modo è una limited edition che si ispira alla bellezza della natura e dalle creature che la animano, nasce con l’obiettivo di rendere ancora più femminile ogni donna.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-6Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-7Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, swatch realizzato con luce artificiale.

In termini di pigmentazione dobbiamo ammettere che ci aspettavamo qualcosa in più dal blush: come potete vedere risulta piuttosto tenute. È un rosato abbastanza caldo e dal finish leggermente luminoso.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-8Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-9Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante champagne caldo dà sicuramente più soddisfazione: risulta infatti maggiormente pigmentato e luminoso rispetto al blush, anche steso da asciutto.

Che effetto danno i due prodotti se miscelati insieme? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Anastasia Beverly Hills Mini Matte Lipstick Set
Prossimo PostVacanze a settembre ✈ 3+1 idee last minute per viaggi fuori stagione 🧳

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here