Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-4Abbiamo letto tantissimi pareri su questo nuovo prodotto tra cui diversi entusiasti: pare infatti che si fonda bene all’incarnato anche se il livello di coprenza della vecchia CC cream risultava maggiore. Ci sono però anche diversi parerei negativi secondo cui questo prodotto non è all’altezza delle aspettative. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatches della tonalità testata, Universal Very Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-6Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-7Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo prodotto è morbida e leggera e si diffonde sulla pelle in tutta facilità: ne bastano poche gocce per coprire un’ampia zona.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-8Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-9Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato e sfumato lascia la pelle con un leggero riflesso luminoso dando anche una sensazione di freschezza. Non rimane appiccicoso e anzi, si asciuga quasi del tutto.

Copre abbastanza? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resistenza alla lucidità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow
Prossimo PostTonico viso 💆 quale scegliere, quando applicarlo e i prodotti da provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here