Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara applicato, ecco le fotografie delle ciglia al naturale. Si tratta di ciglia chiare, lunghe ma tendenzialmente poco incurvate nella parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per verificare l’effetto liftante del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia, abbiamo infatti lasciato le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere dalle fotografie qui sotto, già con una sola passata questo mascara riesce a sollevare bene le ciglia, accentuandone la curvatura. Le rende anche subito di un bel nero intenso.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-11Nyx On The Rise Volume Liftscara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-12Nyx On The Rise Volume Liftscara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo notato alcun tipo di problemi di grumi, anche effettuando più passate. Anche in termini di volume non è male, riesce a dare alle ciglia un aspetto più pieno.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-13Nyx On The Rise Volume Liftscara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante ciò la formula non è troppo “spessa” quindi non appesantisce le ciglia ma le lascia morbide, inoltre resiste a lungo durante la giornata.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-14Nyx On The Rise Volume Liftscara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-15Nyx On The Rise Volume Liftscara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore è comodo, ideale in particolare per chi non ama gli scovolini troppo grossi o difficili da gestire. È piuttosto particolare in quanto a seconda di come si posiziona è possibile utilizzare la parte di setole più “tondeggiante” o la parte di setole più a “clessidra”.

TIPS & TRICKS

Come applicare il mascara? Sicuramente partendo da una buona base: se avete ciglia chiare e poco incurvate usate il piegaciglia, chiudetelo delicatamente per 10 secondi e procedete così per tutta la lunghezza, in questo modo otterrete un effetto naturale. Un errore che facciamo tutte è quello di estrarre lo scovolino spingendolo dentro e fuori più volte, senza ‘scaricare’ il prodotto. In questo modo non facciamo altro che far entrare molta aria nella confezione, seccando velocemente il mascara.

Estraete lo scovolino facendolo roteare lateralmente contro le pareti interne, in modo da raccogliere il prodotto con le setole. Avvicinatevi ad uno specchio e procedete con l’applicazione del mascara guardando verso l’alto e sollevando leggermente la parte superiore, in questo modo sarà più facile avvicinare l’applicatore all’attaccatura delle ciglia. Ogni volta che ripetete questo movimento indugiate qualche secondo in più all’attaccatura, spingendo le ciglia in sù come se voleste “sollevarle”.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo On The Rise Volume Liftscara!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome rimuovere il make up 💆🏻‍♀️ La guida con tutti gli step da seguire!
Prossimo PostCeretta viso sì o no? Mini guida per affrontare la peluria sul volto! 😌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here