Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Perversion Waterproof Mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di ciglia piuttosto chiare e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una passata si riescono ad ottenere ciglia nere e abbastanza allungate anche se non abbiamo notato particolari effetti in termini di volume.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-11Urban Decay Perversion Waterproof Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-12Urban Decay Perversion Waterproof Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture cremosa non abbiamo riscontrato problemi in termini di grumi, anche effettuando più passate.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-13Urban Decay Perversion Waterproof Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda l’effetto volume dobbiamo dire che ci aspettavamo qualcosa in più: anche ripassando il prodotto diverse volte non si riesce ad ottenere un risultato stratosferico.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-14Urban Decay Perversion Waterproof Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-perversion-waterpoof-mascara-15Urban Decay Perversion Waterproof Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

C’è da dire però che la formula resiste bene anche nelle situazioni di estremo caldo e sì, si tratta davvero di un mascara waterproof in grado di resistere tutto il giorno sulle ciglia. Inoltre l’applicatore classico rende comoda e facile la stesura.

TIPS & TRICKS

Per poter rimuovere il trucco waterproof è d’obbligo utilizzare struccanti efficaci per non stressare troppo le ciglia. Vengono quindi in nostri aiuto gli struccanti bifasici specifici, efficaci ma al tempo stesso delicati sugli occhi.

I mascara waterproof oltre ad essere resistenti all’acqua hanno un’altra caratteristica particolare: riescono a mantenere molto meglio la curvatura delle ciglia rispetto ad un prodotto classico. La formula infatti è indicata proprio per resistere a lungo e di conseguenza fissarsi meglio sulle ciglia fissando a sua volta anche la piega.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume/allungante
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDigiuno 🙅🏻‍♀️ quali sono i rischi e i consigli della dietista
Prossimo PostBeauty routine green 🌿 I prodotti che curano la pelle e salvano l’ambiente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here