Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche con un trucco occhi estremamente semplice, o quasi assente, è possibile avere un make-up look d’impatto grazie alle labbra. Il rossetto è utile per poter valorizzare la bocca ma per poterlo fare al 100% ecco che arrivano in nostro aiuto le matite labbra. Le lip pencil servono infatti per definire ed esaltare il contorno labbra o camuffare le imperfezioni.

Nello specifico oggi vi mostreremo la linea Intense Lip Pencil di Wycon, composta da svariate tonalità che possono adattarsi ai vostri lipstick preferiti. Texture fondente ma stabile che permette sia di definire che di sfumare e riempire: queste sono le promesse del brand. Per sapere se si tratta di matite labbra da non lasciarsi scappare non fermatevi qui! 👄

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-intense-lip-pencil-1

WYCON INTENSE LIP PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-intense-lip-pencil-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 2.90€ e sono disponibili in ben 72 tonalità. Sono matite in legno facilmente temperabili.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-intense-lip-pencil-3



INCI

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Myristyl Lactate, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Rhus Succedanea Fruit Cera, Silica, Olus Oil, Polyglyceryl-2 Oleate, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate, CI 45380, CI 77891, CI 15850, CI 19140, CI 45410.

Per vedere gli swatches delle tre tonalità testate, e scoprire l’opinione della beauty community, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here