Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-4Trattandosi di un’anteprima non sono ancora presenti delle review in merito a questa palette ma in passato abbiamo avuto modo di provarne diverse simili: in generale la qualità delle polveri non ci ha mai entusiasmate molto, specialmente per quanto riguarda il livello di pigmentazione e fall out. Andiamo a scoprire insieme se questa novità è più performante!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Nelle immagini qui sotto trovate, da sinistra, Magic, Supernatural ed Aurora.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-6Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-7Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

In generale la texture di questi ombretti risulta polverosa ma comunque abbastanza pigmentata sin dalla prima passata. Le colorazioni si applicano facilmente sulla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-8Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-9Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere, da sinistra, Enigma Mystic e Borealis. A prima vista ci siamo innamorate di Borealis in quanto ci ha ricordato immediatamente il famoso ombretto duochrome Urban Decay Solstice. In realtà, in fase di applicazione, il colore mostra meno riflessi (ma si tratta comunque di un discreto dupe). Il blu invece non è così carico come sperato.

Si applicano facilmente? Durano a lungo? Per saperne di più su questi ombretti passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
6
Sfumabilità
4
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain
Prossimo PostBeauty Box Lookfantastic di Agosto ☀️ che cosa contiene e come funziona?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here