INTRODUZIONE & INCI
“Il rossetto è la felicità in un tubetto” e noi non potremmo essere più felici di testare gli ultimi rossetti arrivati in casa Charlotte Tilbury. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi Hot Lips 2! Si tratta di una collezione creata in collaborazione con 11 icone, con un packaging dal design intercambiabile (esatto, si tratta di rossetti refill)!
A detta del brand la formula è la stessa degli iconici K.I.S.S.I.N.G lipstick, dalla texture idratante e dall’effetto 3D grazie ai pigmenti luminosi presenti all’interno. Per sapere se si tratta di must-have o meno non fermatevi qui, iniziamo!
CHARLOTTE TILBURY HOT LIPS 2
All’interno ci sono 3.5g di prodotto per rossetto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 35€ e sono disponibili in 11 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato In Love With Olivia e Glowing Jen. È possibile acquistare anche le versioni refill ad un costo di 23€.
INCI
Octyldodecanol, Polybutene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylene/Propylene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Vp/Hexadecene Copolymer, Mica, Diisostearyl Malate, Silica, Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Ozokerite, Stearalkonium Bentonite, Propylene Carbonate, Dicalcium Phosphate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Crambe Abyssinica Seed Oil, Ethyl Vanillin, Bixa Orellana Seed Extract, Bht, Tin Oxide, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 6 (Ci 15850), Blue 1 Lake (Ci 42090)].