Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

“Il rossetto è la felicità in un tubetto” e noi non potremmo essere più felici di testare gli ultimi rossetti arrivati in casa Charlotte Tilbury. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi Hot Lips 2! Si tratta di una collezione creata in collaborazione con 11 icone, con un packaging dal design intercambiabile (esatto, si tratta di rossetti refill)!

A detta del brand la formula è la stessa degli iconici K.I.S.S.I.N.G lipstick, dalla texture idratante e dall’effetto 3D grazie ai pigmenti luminosi presenti all’interno. Per sapere se si tratta di must-have o meno non fermatevi qui, iniziamo!

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-1

CHARLOTTE TILBURY HOT LIPS 2

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-2All’interno ci sono 3.5g di prodotto per rossetto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 35€ e sono disponibili in 11 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato In Love With Olivia e Glowing Jen. È possibile acquistare anche le versioni refill ad un costo di 23€.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-3



INCI

Octyldodecanol, Polybutene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylene/Propylene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Vp/Hexadecene Copolymer, Mica, Diisostearyl Malate, Silica, Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Ozokerite, Stearalkonium Bentonite, Propylene Carbonate, Dicalcium Phosphate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Crambe Abyssinica Seed Oil, Ethyl Vanillin, Bixa Orellana Seed Extract, Bht, Tin Oxide, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 6 (Ci 15850), Blue 1 Lake (Ci 42090)].

Per vedere gli swatches, e scoprire le opinioni della web community in merito a questi lipstick, girate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
Effetto tridimensionale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAddio Macchie sulla pelle 👋 I prodotti migliori per sconfiggerle
Prossimo PostCome mettere bene il fondotinta 💁 6 step per evitare errori imbarazzanti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here