Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-4A quanto dico si tratta di rossetti ultra confortevoli e pigmentati, in grado di rendere le labbra piene e luminose. La texture pare sia ultra confortevole e facile d’applicare in poche mosse, con una durata buona sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-5

SWATCH

Vediamo ora gli switches delle due tonalità testate ossia In Love With Olivia e Glowing Jen.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-6Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in In Love With Olivia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-7Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in In Love With Olivia, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono entrambe tonalità nude naturali ma con intensità differenti. In Love With Olivia è una sorta di corallo chiaro (in omaggio a Olivia Palermo) mentre Glowing Jen è un rosato più scuro (in omaggio a Jennifer Aniston).

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-8Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in Glowing Jen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-9Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in Glowing Jen, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi presentano un buon livello di pigmentazione e scorrono bene sulla pelle, dando un finish pieno ma estremamente luminoso. La texture è molto morbida e promette bene in termini di idratazione delle labbra. Il packaging, come accennato nell’introduzione, è refill per cui i vari rossetti si possono scambiare o “ricaricare”.

Durano a lungo? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
Effetto tridimensionale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAddio Macchie sulla pelle 👋 I prodotti migliori per sconfiggerle
Prossimo PostCome mettere bene il fondotinta 💁 6 step per evitare errori imbarazzanti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here