Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-dear-dahlia-lip-paradise-intense-satin-4Il web sembra essere molto entusiasta di questi Lip Paradise Intense Satin: il colore pieno e vellutato abbraccia le labbra rivelando tonalità accese ed estive. L’idratazione sembra intensa e persistente, anche dopo qualche ora dall’applicazione!

cliomakeup-recensione-rossetti-dear-dahlia-lip-paradise-intense-satin-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dear-dahlia-lip-paradise-intense-satin-6Dear Dahlia Lip Paradise Intense Satin da sx 802 Marilyn, 803 Bella e 804 Adele, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-dear-dahlia-lip-paradise-intense-satin-7Dear Dahlia Lip Paradise Intense Satin da sx 802 Marilyn, 803 Bella e 804 Adele, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto elegante: formulato in plastica rigida troviamo un motivo marmorizzato combinato al colore oro rosa. Il profumo risulta floreale e fresco, non invasivo. La pigmentazione è intensa e presente fin dalla prima passata, il colore saturo e vibrante sulla pelle. Lo stick scivola con molta facilità, la composizione sembra essere molto idratante.

Come sarà la loro resa? Saranno facili d’applicare? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetti a lunga durata💄 6 prodotti per labbra da togliere il fiato h24!
Prossimo PostProtezione solare ☀️ La guida definitiva: come sceglierla e come applicarla!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here