Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I rossetti L’Oréal Color Riche Plump And Shine sono caratterizzati da un finish lucido, leggermente glossato e colore juicy, per un tocco di vivacità. Contengono mentolo per un effetto rimpolpante e rinfrescante, per labbra leggermente più volumizzate, senza però un effetto troppo pungente o irritante per le mucose.

Secondo il brand si possono utilizzare per un rapido tocco di colore alle labbra, stendendolo direttamente dallo stick, oppure con un pennellino per delineare al meglio i bordi, per un risultato più netto e più preciso. Ma cosa ne penserà il TeamClio di questi rossetti? Avranno superato i test? Non vi resta che continuare a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-1

L’ORÉAL COLOR RICHE PLUMP AND SHINE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-2

Ogni rossetto contiene 3,8g di prodotto e non è indicata la scadenza dalla data di apertura. Il prezzo varia da 10,45€ a 11,99€ (a seconda del sito di acquisto) e sono disponibili in 6 diverse tonalità. Per questa recensione abbiamo testato le nuances Blue Mint e Pitaya.



cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-3

INCI

Trimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Polyethylene, Isohexadecane, Ozokerite, Caprylyl Glycol, Pentylene Glycol, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Ethyl Menthane Carboxamide, Alumina, Silica, Aluminum Hydroxide, Mentha Piperita Oil / Peppermint Oil, Tocopherol, Parfum, May Contain (+/-): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 45410 / Red 28 Lake, CI 15850 / Red 7, CI 15985 / Yellow 6 Lake.

I pareri su questi prodotti non sono molti: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFoto ritoccate male con Photoshop 😱 Gli orrori più imbarazzanti delle star!
Prossimo PostPiatto unico e veloce 😋 tante idee per realizzare ricette gustose!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here