TEST FENTY BEAUTY VS NYX 

Qui sotto potete vedere le immagini del viso e delle sopracciglia al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione dei due prodotti testati.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-8Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-9Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mettere a confronto queste due matite per sopracciglia e finalmente eccoci qui! Quale delle due si sarà conquistata il podio?



cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-10Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler in Dark Ash Blonde. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-11Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler in Dark Ash Blonde. Fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture della matita Fenty Beauty è pigmentata e scrivente, la mina sottilissima offre un tratto pulito e preciso. Una volta asciutta resiste fino a sera senza colare o sgretolarsi, anche in presenza di una pelle mista.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-12NYX Fill E Fluff Eyebrow Pencil in Taupe. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-13NYX Fill E Fluff Eyebrow Pencil in Taupe. Fotografia realizzata con luce artificiale.

La mina della Fill E Fluff Eyebrow Pencil risulta più grande e, per questo, è difficile riuscire a tracciare la coda del sopracciglio in modo preciso e definito. La texture è troppo morbida e, dopo qualche ora, tende a sfumarsi e a perdere d’intensità. Inoltre, la tonalità Taupe vira troppo all’aranciato.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-14A sx: NYX Fill E Fluff Eyebrow PenciL. A dx: Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler. Fotografia realizzata con luce naturale.

Avete indovinato dove è stato applicata la matita per sopracciglia economica e dove quella più costosa? Guardando con attenzione potete notare che nella parte di NYX si nota una nuance più calda e rossastra!

RIASSUMENDO

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-15

Fenty Beauty Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil & Styler. Prezzo: 19€ su Sephora.it

Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler: 8.8 – mina super precisa e facile da utilizzare, con un solo tratto la pigmentazione  è alta ma comunque modulabile. Gamma cromatica molto ampia.

NYX Fill E Fluff Eyebrow Pencil: 7 – la mina è troppo spessa per tracciare i contorni del sopracciglio in modo preciso e definito. Inoltre, la texture non si asciuga mai del tutto e tende dopo qualche ora a sfumarsi e perdere di pigmentazione.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA FENTY BEAUTY BROW MVP ULTRA FINE BROW PENCIL E STYLER!

2) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA NYX FILL E FLUFF EYEBROW PENCIL!

Anche voi avete testato queste matite per sopracciglia? Quale preferite tra le due? Siete d’accordo con noi? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here