Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di una cipria effetto matt per l’autunno? Nella recensione di oggi vi proponiamo un’uscita del brand Makeup Revolution appena arrivata nelle nostre mani. Stiamo parlando della Translucent Loose Setting Powder, cipria in polvere libera, caratterizzata da una consistenza impalpabile e leggera.

Secondo il brand è possibile diffonderla su tutto il viso o utilizzarla per fare baking, per un risultato matt e vellutato sulla pelle, a lunghissima durata. Siete curiosi di vedere all’opera questa cipria super particolare? Allora iniziamo subito la recensione! 

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-1

MAKEUP REVOLUTION TRANSLUCENT LOOSE SETTING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-2All’interno troviamo 13g di prodotto con una durata di circa 12 mesi e un costo di 9,50€. In gamma, troviamo ben dieci diverse colorazioni, per venire incontro a tutte le esigenze ed incarnati! Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la variante Translucent.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-3



Makeup Revolution, Traslucent Loose Setting Powder. Prezzo: 9,50€ su beautybay.com

INCI

Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Silica, Methylparaben, Propylparaben. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 16035 (Red 40)].

Siete curiosi di scoprire gli swatches di questa cipria in polvere libera? Girate pagina per vederli e per scoprire cosa ne pensa il web in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTangle teezer 🤩 Quale scegliere e le spazzole migliori da comprare
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here