Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come migliorare la zona del contorno occhi? Se avete provato centinaia di correttori ultra coprenti senza risultato forse è il caso di pensare di utilizzare prima un corrector, ossia un correttore colorato, e poi un concealer. Non a caso oggi vi mostreremo i nuovi Magic Vanish firmati Charlotte Tilbury.

Si tratta di 4 correttori colorati, suddivisi per incarnato, che promettono di migliorare ed illuminare la zona perioculare in pochi gesti. Formula burrosa, finish naturale che si fonde con il resto dell’incarnato: abbiamo trovato il nostro nuovo correttore preferito? Per scoprirlo non vi resta che continuare nella lettura! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-1

CHARLOTTE TILBURY MAGIC VANISH

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-2All’interno ci sono 2.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 30€ e, come anticipato, è disponibile in quattro varianti. Per questa recensione abbiamo testato la nuance più chiara, 1 Fair.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-3



INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Dicalcium Phosphate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Peg-6 Isostearate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Polyethylene, Ozokerite, Stearalkonium Bentonite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Hesperetin Laurate, Propylene Carbonate, Mica, Tocopherol, Talc. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499). Prodotto Made in Italy.

Questo correttore è davvero magico? Per scoprirlo, e leggere le prime considerazioni relative alla texture, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here