Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-4Sul web abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questa novità firmata Anastasia Beverly Hills: sembra che la texture risulti leggera e delicata sulla pelle ma che, nel contempo, necessiti d’essere ben stratificato per offrire una coprenza media. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Luminous Foundation nella tonalità 160C.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-6Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-7Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e vellutata al tocco, tendente leggermente al liquido. Questo fondotinta sembra risultare mediamente coprente e naturale sulla pelle, leggero e delicato, facile e veloce d’applicare. 

Copre sufficientemente? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori correttori occhiaie 😉 le novità dell’autunno inverno 2019/2020
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Multiuso Wycon Safari Saver Lips & Cheeks

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here