Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Luminous Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-10Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-11Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il fondotinta con una beauty blender leggermente inumidita e siamo rimaste molto colpite dalla resa finale: dona un effetto d’incarnato compatto e luminoso, naturalmente sano. Effettivamente, per ottenere una coprenza media, occorre stratificare più volte il prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-12Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-13Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo voluto mostrarvi l’effetto del fondotinta sulla pelle in modo più ravvicinato: come potete notare, non tende a creare strato, si fonde alla perfezione con l’incarnato rivelandone un aspetto radioso e sano.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-14Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, dopo qualche ora dall’applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-luminous-foundation-15Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation in 160C, dopo qualche ora dall’applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il Luminous Foundation è sicuramente un prodotto idratante che consigliamo alle pelli da miste a secche. Nella stagione più calda, dopo qualche ora dall’applicazione, le ‘zone critiche’ tendono irrimediabilmente a lucidarsi, rendendo necessario un ritocco.

TIPS & TRICKS

Stanche dei fondotinta troppo pesanti e pastosi sul viso? Con l’autunno scegliamo texture leggere ed idratanti, che uniformino naturalmente il viso, donando coprenza e un finish luminoso. Le BB Cream, generalmente, prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Luminous Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori correttori occhiaie 😉 le novità dell’autunno inverno 2019/2020
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Multiuso Wycon Safari Saver Lips & Cheeks

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here