Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Airbrush Flawless Foundation applicato date un’occhiata alle immagini qui sotto, dove potete vedere la pelle del viso al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere sono presenti diverse discromie rosse sulla parte inferiore del volto: prima della stesura del fondotinta non abbiamo utilizzato alcun tipo di corrector.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-12Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-13Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riesce a coprire bene anche le imperfezioni più evidenti, dando un finish semi opaco (satinato) al viso. Basta davvero una sola goccia di prodotto per completare la stesura e raccomandiamo di non utilizzarne troppo (altrimenti rischiate di segnare le zone più critiche).

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-14Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-15Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non dà un effetto mascherone ma non è neanche un fondotinta ad effetto seconda pelle: è sì confortevole ma sul viso si percepisce abbastanza il suo effetto coprente. Inoltre raccomandiamo di utilizzarlo dopo aver idratato molto bene la pelle: se avete delle zone secche potrebbe metterle in evidenza. Nulla da dire però sulla durata che risulta essere davvero buona e in grado di resistere al sudore (tanto che rimane intatto anche dopo una dura sessione in palestra).

TIPS & TRICKS

Anche il brand consiglia di idratare molto bene la pelle prima dell’utilizzo dell’Airbrush Flawless Foundation. Suggeriscono poi di stenderlo partendo dal centro del viso andando verso l’esterno e completare il tutto con un velo di cipria per il ottenere il finish perfetto.

Al momento non possiamo dire se si tratta davvero di un prodotto in grado di ridurre l’aspetto dei segni d’espressione ma, in termini di impatto visivo subito dopo la stesura, aiuta a rendere la pelle otticamente più bella.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Facilità di stesura
8
Comfort sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Insta Moisture Foundation
Prossimo PostUnghie belle senza smalto 💅 Consigli e prodotti per mani sempre curate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here