Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Sicilian Notes Highlighter Duo in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-8Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-9Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mostrarvi questo illuminante sul viso e, finalmente, eccoci qui! 

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-10Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo in 01 Gold Pantelleria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-11Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo in 01 Gold Pantelleria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso la polvere con un pennello buffer, sfumandola leggermente fino alla tempia, sotto l’arcata sopracciliare e sulla punta del naso. La texture del prodotto è morbida e leggera, leggermente farinosa. Le perlescenze sono molto evidenti fin dalla prima applicazione.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-12Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo in 01 Gold Pantelleria, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-13Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo in 01 Gold Pantelleria, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto mostrarvi il prodotto un pò più da ‘vicino’: la texture dell’illuminante tende a mettere in evidenza la grana della pelle (soprattutto laddove presenti disidratazione!) e i glitter sono presenti e abbastanza invasivi.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-14Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo in 01 Gold Pantelleria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sicilian-notes-highlighter-duo-15Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo in 01 Gold Pantelleria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo stratificato il prodotto, rendendolo più intenso e brillante. La texture dell’illuminante tende a segnare la pelle e non risulta fondente con quest’ultima, rimanendo così in ‘superficie’.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Resa sulla pelle
6
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIrritazione da ceretta 😱 rimedi, prodotti e come curarla
Prossimo PostRecensione Palette Wycon Born To Be Wild Rose Safari

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here