WEB RUMORS & SWATCH
Il web è impazzito per questi illuminanti, che sembrano davvero pigmentati, riflettenti e luminosi. Se già la precedente collezione era andata sold-out, questi piacciono soprattutto a chi ha un sottotono caldo. Inoltre è molto apprezzata l’inclusività delle tonalità, adatte a pelli sia chiare che scure. Sembrano essere illuminanti che non fanno fall out e modulabili , per un effetto da naturale a super intenso.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches delle due tonalità testate ossia 07 Venere e 09 Kore.
Cosmyfy x Basic Gaia Basic Marble Restored in 07 Venere, swatch realizzato con luce naturale.
Cosmyfy x Basic Gaia Basic Marble Restored in 07 Venere, swatch realizzato con luce artificiale.
07 Venere è il Basic Marble Restored più chiaro della collezione, caratterizzato da una base color champagne con una marmorizzatura bianco argentea. È adatto ad incarnati chiari ed è estremamente luminoso ed intenso, pigmentato fin dal primo swatch. Sembra essere facilmente sfumabile, in modo da non creare macchia sul viso una volta applicato.
Cosmyfy x Basic Gaia Basic Marble Restored in 09 Kore, swatch realizzato con luce naturale.
Cosmyfy x Basic Gaia Basic Marble Restored in 09 Kore, swatch realizzato con luce artificiale.
09 Kore è il secondo più scuro della collezione ed è caratterizzato da un color salmone pescato ed una marmorizzatura rosa chiarissimo. Un colore caldo ma che sembra adattarsi anche a sottotoni freddi grazie alla satinatura rosa presente all’interno.