Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nella recensione di oggi vi introduciamo alle Fierce Stroke Lip Liner di Wycon, matite labbra caratterizzate da un finish matt confortevole e saturo di colore, per labbra morbide, levigate e un colore duraturo, effetto tatuaggio.

Secondo il brand queste matite sono formulate per risultare scorrevoli e scriventi, per delineare con facilità i contorni! La mina piccola e precisa offre un tratto pulito e definito, pochi e semplici step per labbra eleganti ed a lunga durata. Queste super novità avranno superato i test del TeamClio? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 😍

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-fierce-stroke-lip-liner-1

WYCON FIERCE STROKE LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-fierce-stroke-lip-liner-2La quantità di prodotto non è indicata mentre, le Fierce Stroke Lip Liner, hanno una durata di 36 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 6,90€ cadauno. In gamma, troviamo tonalità nudes calde ma anche nuances più accese ed intense. In questa recensione, noi abbiamo testato 01 Peach Sunset, 02 Pink Hills e 04 Mauve Alibi.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-fierce-stroke-lip-liner-3



INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Diatomaceous, Earth, Talc, Ozokerite, Kaolin, Candelilla Cera, Octyldodecanol, Copernicia Cerillera Cera, Cera Microcristallina, Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, hydrogenated Coconut Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Olea Europea Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Ethyl Vanillin, Aroma. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 45410, CI 42090.

Curiosi di vedere gli swatches di queste novità? Cosa ne penserà il web a riguardo? Se volete scoprire le risposte queste domande passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEcco ClioMakeUpShop, come e dove comprare i prodotti di Clio 😍
Prossimo PostRecensione Palette Blush Essence X Pac-Man Blush Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here