Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-sicilian-notes-long-lasting-eyeshadow-duo -4

Questi ombretti sembrano piacere molto dagli swatches, perché davvero molto pigmentati. Sembrerebbe però, che una volta sfumati, tendano a perdere molta intensità e non sarebbe possibile sovrapporre troppo prodotto per evitare che si crepi o vada nelle pieghe. La sfumabilità sembra essere però molto buona ed i colori particolari.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-sicilian-notes-long-lasting-eyeshadow-duo -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 02 Mauve&Burgundy.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-sicilian-notes-long-lasting-eyeshadow-duo -6Kiko Sicilian Notes Long Lasting Eyeshadow Duo in 02 Mauve&Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-sicilian-notes-long-lasting-eyeshadow-duo -7Kiko Sicilian Notes Long Lasting Eyeshadow Duo in 02 Mauve&Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches si nota subito come il colore steso con l’applicatore in dotazione sia molto pieno e saturo ma, una volta sfumato, perde effettivamente d’intensità. La parte opaca risulta comunque coprente ed uniforme, rivelando un colore più caldo ed omogeneo.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-sicilian-notes-long-lasting-eyeshadow-duo -8Kiko Sicilian Notes Long Lasting Eyeshadow Duo in 02 Mauve&Burgundy, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-sicilian-notes-long-lasting-eyeshadow-duo -9Kiko Sicilian Notes Long Lasting Eyeshadow Duo in 02 Mauve&Burgundy, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La parte metallica, invece, è molto piena e pigmentata se applicata direttamente, ma perde molto d’intensità una volta sfumata. Come si può notare non è più coprente ma diventa quasi trasparente e si rende necessario quindi stratificare il prodotto per ottenere un colore pieno e vibrante.

Quale è la resa sugli occhi? I colori si possono stratificare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Wycon Born To Be Wild Brown Safari
Prossimo PostAbiti in pizzo 🤩 come abbinare al meglio i modelli corti e lunghi autunno 2019

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here